L’internet of Things può mettere a disposizione spazi smart, come aree di incontro intelligent, servizi di localizzazione e monitoraggio in tempo reale, oltre a molte altre applicazioni che rendono l’ambiente di lavoro più efficiente e produttivo.

Il modo di lavorare sta cambiando. I dipendenti odierni richiedono ambienti più collaborativi e connessi, dotati di Wi-Fi ultraveloce, tecnologie IoT e comunicazioni unificate. Sono la #GenMobile e si aspettano un ambiente di Lavoro Digitale.

Man mano che la mobilità e l’IoT trovano sempre più spazio sul posto di lavoro, i reparti IT devono affrontare l’installazione di dispositivi e anche trovare un modo di proteggersi contro malware, furti e perdite.

Le aziende hanno bisogno di un modo per installare i dispositivi velocemente, fornire una costante applicazione delle politiche per dispositivi e utenti e potenziare la sicurezza di rete, il tutto mantenendo sotto controllo i costi.

SIM NT e Aruba Network, una società di Hewlett Packard Enterprise, hanno implementato le soluzioni che fanno al caso vostro.

2017-02-27T08:11:33+00:00 gennaio 7th, 2017|News|0 Comments