HPE investe 10 milioni di euro con l’obiettivo di portare l’innovazione vicino alle imprese, sul territorio, attraverso i partner con gli HPE Innovation Lab.

Attraverso l’ecosistema dei partner di Innovation Lab, Hpe vuole proporre e diffondere la proprie tecnologie in continua evoluzione ma anche quelle sviluppate dai partner su di esse, nonché servizi combinati Hpe e partner. Progetti di innovazione da portare sul territorio.

SIM NT ha aderito al progetto rientrando tra i 15 InnovarionLab dislocati in 9 regioni italiane, Unica realtà meridionale presente nel mezzogiorno.   Presso iI laboratorio di innovazione sarà possibile per  le imprese e gli utenti finali  testare le nuove tecnologie, toccare con mano  i prodotti. Uno spazio spazio dove i partner dislocati su tutto il territorio nazionale potranno invitare i clienti per  conoscere da vicino la proposta di HPE. Negli Innovation Lab ci saranno infatti le tecnologie del portfolio HPE (con il focus sul Data Center, sull’Hybrid Cloud, su Mobility, Geo Localizzazione, IoT e Industry 4.0), ma non solo.

2017-02-27T08:11:42+00:00 gennaio 7th, 2017|News|0 Comments